
PADOVA DELLI CARRI – Ospite alla trasmissione Bianscoscuati Channel, in onda su Telenuovo, Filippo Delli Carri ha analizzato il ko del Padova di questa domenica in casa della Feralpisalò e ha suonato la carica in vista di domenica contro l’Albinoleffe.
Così il difensore biancoscudato: “Credo che generalmente sia necessario analizzare quanto successo durante il match e poi utilizzarlo come esperienza, dimenticando il risultato. Dispiace aver perso contro la Feralpi soprattutto per com’è arrivato il gol: nella nostra idea di campionato però c’è già la voglia di preparare la sfida al prossimo avversario per dimostrare il nostro valore. Siamo primi, ancora, e siamo noi a dover dettare l’andatura. Noi abbiamo il campionato in mano, dobbiamo pensare a fare più punti possibili e portarlo a casa“.
Poi: “Il girone d’andata è differente perché le squadre giocano in maniera più spensierata. Al ritorno le squadre si chiudono di più per prendersi un punto. La classifica è delineata, c’è chi gioca per la salvezza e chi gioca per i playoff e quando affronti la prima della classe cerchi di fare il massimo“.
LEGGI ANCHE:
Padova, Peghin: “Società in vendita? Grande bufala. Sulla squadra…”
Feralpisalò-Padova: le probabili formazioni
Padova, Andreoletti: “Domani gara difficile come le prossime nove. Sulla Feralpi…”
Serena: “Il Padova ha qualcosa in più, ma la Feralpisalò…”
Padova, verso Salò: Spagnoli pronto a tornare titolare
Perrotta out per Salò: si va verso la conferma del trio difensivo di domenica